Mappa

Indirizzo: Xuan Vien Street, Sa Pa, Lao Cai, Vietnam

Victoria Sapa Resort & Spa

Localita: SAPA

Categoria: Prima sup.

Il Victoria Sapa Resort & Spa è un tradizionale chalet di montagna che si fonde perfettamente con la natura circostante e offre numerose attività all'aperto e strutture ricreative.
Potrete raggiungere il Victoria Sapa Resort & Spa sul comodo treno Victoria Express, che collega Hanoi e Lao Cai a 35 km di distanza. Le camere e le suite sono arredate con gusto e dotate di vista sulla foresta circostante, minibar, TV e bagno con doccia. Potrete praticare numerose attività emozionanti all'interno o all'esterno del Victoria Sapa, come tennis e trekking in montagna. A vostra disposizione una piscina interna riscaldata e un centro benessere centrale. Il Ta Van Restaurant del Victoria Sapa serve vari piatti asiatici ed europei, tra cui la fonduta di formaggio. Durante l'estate potrete cenare sulla terrazza, con vista sul Monte Fansipan.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui