Altre proposte:

Proposta 01 Viaggi di Nozze Thailandia 17 giorni/14 notti Fascino del Siam

Proposta 02 Viaggi di Nozze Thailandia 14 giorni/11 notti  Alla scoperta del triangolo d’oro

Proposta 03 Viaggi di Nozze Thailandia 15 giorni/12 notti Attraverso antiche capitali

Proposta 04 Viaggi di Nozze Thailandia 13 giorni/10 notti Terra del sorriso

Proposta 05 Viaggi di Nozze Bali 15 giorni/12 notti L’isola degli Dei

Proposta 06 Viaggi di Nozze Indonesia 16 giorni/13 notti Romantica esperienza

Proposta 07 Viaggi di Nozze Indonesia 18 giorni/15 notti Seduzioni indonesiane

Proposta 08 Viaggi di Nozze Singapore Borneo Indonesiano e Karimunjawa 15 giorni/12 notti Lusso e avventura

Proposta 09 Viaggi di Nozze Filippine 14 giorni/11 notti Paradiso terrestre

Proposta 11 Viaggi di Nozze Myanmar 11 giorni/8 notti Essenza birmana

Proposta 12 Viaggi di Nozze Cambogia e Thailandia 14 giorni/11 notti Lungo la via dei Re

Proposta 13 Viaggi di Nozze Laos 12 giorni/9 notti Lungo il Mekong

Proposta 14 Viaggi di Nozze Vietnam e Cambogia 15 giorni/12 notti Le Perle indocinesi

Proposta Viaggi di Nozze Giappone e Arcipelago di Karimunjawa 17 giorni/14 notti

Viaggi su Misura 01 Indonesia 16 giorni/13 notti Fascino indonesiano

Viaggi su Misura 02 Singapore Kalimantan e Karimunjawa 15 giorni/12 notti

Viaggi su Misura 03 Filippine 14 giorni/11 notti Paradiso terrestre

Viaggi su Misura 04 Myanmar 11 giorni/8 notti Autentici piaceri

Viaggi su Misura 05 Myanmar 16 giorni/13 notti Spiritualità e tradizioni

Viaggi su Misura 06 Thailandia 17 giorni/14 notti La terra dei Sorrisi

Viaggi su Misura 07 Thailandia 14 giorni/11 notti  Il grande Nord

Viaggi su Misura 08 Thailandia 15 giorni/12 notti Suggestioni tra storia e natura

Viaggi su Misura 09 Cambogia e Thailandia 14 giorni/11 notti Mistiche suggestioni

Viaggi su Misura 10 Laos 12 giorni/9 notti Essenza asiatica

Viaggi su Misura 11 Vietnam e Cambogia 15 giorni/12 notti Le Perle indocinesi

Viaggi su Misura 12 Giappone e Arcipelago di Karimunjawa 17 giorni/14 notti

Quotazioni

Proposta 10 Viaggi di Nozze Myanmar 16 giorni/13 notti Un viaggio nel tempo

YANGON, LAGO INLE, PINDAYA, MANDALAY, MINGUN, INWA, SAGAING, AMARAPURA, CROCIERA FLUVIALE, BAGAN, THANDWE-NGAPALI BEACH (4 NOTTI)

Possibilità di estendere o personalizzare l’itinerario descritto

ITINERARIO
Yangon (1 notte), Lago Inle (1 notte), Pindaya (1 notte), Mandalay (2 notti), Mingun, Inwa, Sagaing, Amarapura, Ava, Crociera fluviale (2 notti), Yandabo, Bagan (2 notti), Thandwe-Ngapali beach (4 notti)

ARRANGIAMENTO
formula privata con guida parlante italiano

ALBERGHI
possibilità di scegliere alberghi di prima categoria, prima categoria superiore o lusso

ASSISTENZA
personale italiano a Yangon e a Ngapali beach

Speciale benefit sposi
Pacchetto Honey Moon

IL VIAGGIO
Un mosaico di popoli composto da oltre centotrenta gruppi etnici ognuno con un proprio patrimonio culturale ma con una comune caratteristica: essere cordiali e amichevoli. Un viaggio nel tempo tra imponenti pagode e monasteri, donne che si truccano il volto con il thanaka, uomini che masticano betel e fumano sigari birmani.

IL NOSTRO GIUDIZIO
Il viaggio permette di visitare uno dei pochi paesi in grado di offrire ancora l’atmosfera della vera Asia, quella più spontanea e mistica ancora inattaccata dall’inquinamento di culture diverse.
Il viaggio dà una visione completa delle ricchezze artistiche, archeologiche e culturali del paese e offre paesaggi sempre vari e affascinanti. Particolarmente  emozionante  la  navigazione  sul fiume Irrawaddy.
Un viaggio consigliato a chi cerca cultura e autenticità ma anche un elevato standard di servizi alberghieri per godere di un’atmosfera particolarmente romantica e suggestiva.

GIORNO 1 : Partenza dall'Italia

Partenza dall’aeroporto di Milano o di Roma con volo di linea. (Possibilità di partire da altri aeroporti d’Italia). Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 2 : YANGON

Arrivo all’aeroporto di Yangon e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida e trasferimento in hotel. Pranzo in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della pagoda Shwedagon. Cena in un ristorante locale con musica tradizionale e danze. Pernottamento in hotel.

GIORNO 3 : YANGON - Heho - LAGO INLE

Prima colazione in hotel. Trasferimento di buon mattino all’aeroporto e volo domestico per Heho. Arrivo e trasferimento dall’aeroporto al lago Inle. Pranzo in un ristorante locale e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 4 : LAGO INLE - PINDAYA

Prima colazione in hotel. Escursione sul lago conosciuto per la bellezza paesaggistica e il modo inusuale di remare dei suoi pescatori, visita alla pagoda di Phaung Daw Oo, al monastero Ngaphea Chaung, ai giardini galleggianti e ai villaggi tradizionali di tessitori. Pranzo in un ristorante locale sul lago. Trasferimento a Pindaya, arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 5 : PINDAYA - Heho - MANDALAY

Prima colazione in hotel. Visita al lago ed alle grotte di Pindaya conosciute per le innumerevoli immagini e statue del Buddha. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Heho e partenza con volo per Mandalay. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 6 : MANDALAY - Amarapura - MANDALAY

Prima colazione in hotel.
Al mattino visita all’immagine del Buddha Maha Muni ed escursione all’antica capitale di Amarapura, visita al monastero di Mahagandayon, al ponte in legno di U-Bein e ad una fabbrica artigianale per la produzione della seta.
Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo si raggiunge Inwa, l’antica città più volte capitale del Myanmar. Si visitano il monastero di Bogaya, Mae Nu Oakkyaung, l’antica torre di Inwa da cui si può ammirare il fiume Irrawaddy. Rientro a Mandalay. Cena in un ristorante locale. Pernottamento in hotel.

GIORNO 7 : MANDALAY - Mingun - CROCIERA FLUVIALE

Prima colazione in hotel.
Nella mattinata si visita la collina di Mandalay, il monastero di Shwe Kyaung, il monastero di Atumashi e le iscrizioni in pietra di Kuthodaw. Successivo trasferimento al molo ed imbarco su un confortevole battello per la navigazione fluviale. Pranzo a bordo e navigazione fino a Mingun dove si visita un complesso di pagode. Cena e pernottamento a bordo.

GIORNO 8 : CROCIERA - Sagaing - YANDABO

Prima colazione a bordo.
Proseguo della navigazione verso Sagaing ammirando lo splendido paesaggio fluviale e la vita lungo gli argini. Sosta per la visita di Sagaing quindi si procede verso Bagan. Pranzo a bordo. Nel tardo pomeriggio ci si ferma a Yandabo, un villaggio famoso per la produzione di vasellame e dove fu firmato il trattato di pace della prima guerra anglo-birmana. Attracco nei pressi di un tipico villaggio fluviale. Cena e pernottamento a bordo.

GIORNO 9 : YANDABO - BAGAN

Prima colazione a bordo. Si prosegue con la navigazione per Bagan. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere e successiva visita della Shwezigon pagoda, del tempio di Wetkyi-In-Gubyakkyi, del tempio di Htilominlo e ad una tipica fabbrica di lacche. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al tempio Myinkaba Gubyaukgyi, al tempio Manuha, al tempio Nanpaya quindi sosta alla pagoda Seinnyet Nyima e alla pagoda Mingalarzedi. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 10 : BAGAN

Prima colazione in  hotel. Al  mattino continuo della visita di Bagan con i templi Nandamanya, Thambula e Lemyethna. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio dedicato alla visita del tempio di Ananda, del tempio di Thatbyinnyu e della pagoda Bupaya. Cena in un ristorante tipico e pernottamento in hotel.

GIORNO 11 : BAGAN - Thandwe - NGAPALI BEACH

Prima  colazione  in  hotel.  In  mattinata  trasferimento all’aeroporto di Bagan e partenza con volo per Thandwe, Ngapali beach, località balneare che conserva ancora il fascino incontaminato del paradiso tropicale con spiaggia bianchissima e vegetazione tropicale.
Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 12 : NGAPALI BEACH

Prima colazione in hotel. Soggiorno libero con tempo a disposizione per relax e attività balneari. Chi lo desidera può visitare il villaggio locale e il suo caratteristico mercato mattutino. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 13 : NGAPALI BEACH

Prima colazione in hotel. Soggiorno libero con tempo a disposizione per relax e attività balneari. Chi lo desidera può visitare il villaggio locale e il suo caratteristico mercato mattutino. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 14 : NGAPALI BEACH

Prima colazione in hotel. Soggiorno libero con tempo a disposizione per relax e attività balneari. Chi lo desidera può visitare il villaggio locale e il suo caratteristico mercato mattutino. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 15 : THANDWE - Yangon

Prima colazione in hotel.
Trasferimento all’aeroporto di  Thandwe e  imbarco sul volo per Yangon. Arrivo e proseguimento in coincidenza con il volo intercontinentale di ritorno.
Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 16 : Arrivo in Italia

Arrivo all’aeroporto di Milano o Roma. Ritiro dei bagagli e fine del viaggio.

Note:

Come da regola internazionale l'orario previsto per la consegna delle camere e' alle 14.00, il nostro corrispondente cercherà di fare in modo, qualora sia possibile, che queste vengano assegnate prima dell'orario stabilito. Questo programma può cambiare in base alla disponibilità dei voli domestici, delle condizioni atmosferiche e di trasporto senza alcun preavviso. Il nostro corrispondente farà tutto il possibile per attenersi al programma sopracitato.