Mappa

Indirizzo: Krakal Island, Karimujawa Arcipelago, Central Jawa, Indonesia

Krakal Island - The desert island experience

Localita: KARIMUNJAVA ARCHIPELAGO

Categoria: Eco Lodge

L'arcipelago di Karimunjava conta 27 atolli per lo più disabitati protetti dalla riserva marina dell'omonimo parco nazionale.
Un paradiso incontaminato ancora non sfruttato dal turismo di massa che offre splendide spiagge coralline di sabbia bianca, incantevoli fondali ed acque cristalline.
Il Kura Kura Resort, che sorge sull'isola di Menyawakan, offre la possibilità di passare una notte o più su un vicino atollo ancora deserto per vivere un'esperienza indimenticabile.
Si parte al mattino in barca ed in circa 30 minuti si raggiunge l'atollo di Krakal dove verrete abbandonati fino al giorno seguente quando lo staff del resort tornerà a prendervi.
Durante il giorno una sorta di lounge adagiata sul bagnasciuga regala una piacevole ombra dove rilassarsi da qui si estende fino all'acqua un pontile dotato di lettini per poter prendere il sole accarezzati dalla brezza marina.
Per la notte troverete una accogliente villetta in legno, dal design tipico del luogo, con un grande letto comodo e candida biancheria, un bagno dotato di doccia con acqua dolce e morbide spugne. Sull'atollo di Krakal potrete vivere una esperienza alla Robinson Crusoe, qui non esiste la luce elettrica come anche nessuna altra forma di tecnologia ad esclusione di un telefono per contattare lo staff del vicino Kura Kura Resort in caso di necessità.
Nessuna cucina a disposizione se non un barbecue dove cuocere il vostro pescato, oppure più semplicemente potrete ordinare i vostri pasti la sera prima di partire per questa fantastica esperienza e il Kura Kura Resort provvederà a preparare un cestino con i vostri viveri.
L'atollo viene riservato in esclusiva e quindi non vi possono soggiornare altre persone durante il vostro soggiorno.
Ideale per coronare un viaggio speciale come una luna di miele o per chi vuole vivere una vacanza di mare in grado di trasmettere l'emozione di un ambiente naturale autentico.

Check In: 14:00

Check Out: 11:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui