Mappa

Indirizzo: 680 Higashi Shiokoji-cho, Shimogyo-ku, Kyoto, Kyoto-fu, 600-8216, Giappone

Kyoto Century Hotel

Localita: Kyoto

Categoria: Prima

Situato in zona centrale a poca distanza dalla stazione di Kyoto permette di raggiungere in modo comodo i principali luoghi d'interesse e di svago. Nelle vicinanze si trovano facilmente negozi con anche articoli di prima necessità e punti di ristoro.
Il Kyoto Century Hotel rappresenta un'ottima scelta per chi vuole soggiornare in un ambiente elegante ma non eccessivamente sfarzoso e godere di un buon servizio.
Questo hotel offre un elevato standard di servizi, sono presenti 4 ristoranti di ottimo livello compreso quello dove viene servita la colazione dove vengono proposte diverse cucine, da quella locale a quella internazionale, inoltre l'albergo dispone di bar e caffetteria.
L'albergo è composto di 219 camere tutte non fumatori sobriamente arredate suddivise in diverse tipologie le quali si differenziano per posizione, arredamento e dimensioni. Tutte le camere sono molto accoglienti e luminose e sono dotate tra le altre cose di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi e via cavo gratuita, IDD in camera, servizio sveglia, room service, TV satellitare, cassetta di sicurezza, toilette kit.

Check In: 15:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui