Situato tra le montagne della zona sacra di Koyasan, il Kumagaiji offre sistemazioni all'interno del tempio buddista, con un'architettura classica giapponese e un'atmosfera tranquilla. La struttura serve piatti vegetariani tradizionali.
Caratterizzate da linee minimaliste le camere presentano pavimenti in tatami (paglia intrecciata), tradizionali letti futon, una TV e un tavolo basso. Il bagno e i servizi igienici sono in comune.
Connessione internet nelle aree comuni. Il deposito bagagli è gratuito. Come ospiti della struttura potrete partecipare alle sessioni di litote buddiste e a Homa. Nella sala ristorazione vengono serviti sani piatti vegetariani a cena e a colazione. La struttura si trova a due minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Karukatado-mae e a 12 minuti a piedi dal famoso Tempio Kongobu-ji.
Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui