Altre proposte:

Proposta 01 Viaggi di Nozze Thailandia 17 giorni/14 notti Fascino del Siam

Proposta 02 Viaggi di Nozze Thailandia 14 giorni/11 notti  Alla scoperta del triangolo d’oro

Proposta 03 Viaggi di Nozze Thailandia 15 giorni/12 notti Attraverso antiche capitali

Proposta 04 Viaggi di Nozze Thailandia 13 giorni/10 notti Terra del sorriso

Proposta 05 Viaggi di Nozze Bali 15 giorni/12 notti L’isola degli Dei

Proposta 06 Viaggi di Nozze Indonesia 16 giorni/13 notti Romantica esperienza

Proposta 07 Viaggi di Nozze Indonesia 18 giorni/15 notti Seduzioni indonesiane

Proposta 08 Viaggi di Nozze Singapore Borneo Indonesiano e Karimunjawa 15 giorni/12 notti Lusso e avventura

Proposta 09 Viaggi di Nozze Filippine 14 giorni/11 notti Paradiso terrestre

Proposta 10 Viaggi di Nozze Myanmar 16 giorni/13 notti Un viaggio nel tempo

Proposta 11 Viaggi di Nozze Myanmar 11 giorni/8 notti Essenza birmana

Proposta 12 Viaggi di Nozze Cambogia e Thailandia 14 giorni/11 notti Lungo la via dei Re

Proposta 13 Viaggi di Nozze Laos 12 giorni/9 notti Lungo il Mekong

Proposta 14 Viaggi di Nozze Vietnam e Cambogia 15 giorni/12 notti Le Perle indocinesi

Viaggi su Misura 01 Indonesia 16 giorni/13 notti Fascino indonesiano

Viaggi su Misura 02 Singapore Kalimantan e Karimunjawa 15 giorni/12 notti

Viaggi su Misura 03 Filippine 14 giorni/11 notti Paradiso terrestre

Viaggi su Misura 04 Myanmar 11 giorni/8 notti Autentici piaceri

Viaggi su Misura 05 Myanmar 16 giorni/13 notti Spiritualità e tradizioni

Viaggi su Misura 06 Thailandia 17 giorni/14 notti La terra dei Sorrisi

Viaggi su Misura 07 Thailandia 14 giorni/11 notti  Il grande Nord

Viaggi su Misura 08 Thailandia 15 giorni/12 notti Suggestioni tra storia e natura

Viaggi su Misura 09 Cambogia e Thailandia 14 giorni/11 notti Mistiche suggestioni

Viaggi su Misura 10 Laos 12 giorni/9 notti Essenza asiatica

Viaggi su Misura 11 Vietnam e Cambogia 15 giorni/12 notti Le Perle indocinesi

Viaggi su Misura 12 Giappone e Arcipelago di Karimunjawa 17 giorni/14 notti

Quotazioni

Proposta Viaggi di Nozze Giappone e Arcipelago di Karimunjawa 17 giorni/14 notti

KYOTO, NARA, KANAZAWA, SHIRAKAWA-GO, TAKAYAMA, TSUMAGO E MAGOME, NAGOYA, HAKONE, TOKYO, SEMARANG, ARCIPELAGO DI KARIMUNJAWA


PROGRAMMA VALIDO PER PARTENZE DA APRILE 2020

Possibilità di estendere o personalizzare l'itinerario descritto

ITINERARIO
Kyoto (3 notti), Nara, Kanazawa (1 notte), Shirakawa-go, Takayama (1 notte), Tsumago e Magome, Nagoya (1 notte), Hakone, Tokyo (3 notti), Semarang (1 notte), Arcipelago di Karimunjawa (4 notti)

ARRANGIAMENTO
Tour con guide locali parlanti italiano

ALBERGHI
possibilità di scegliere alberghi di charme, di prima categoria o lusso

Assistenza di personale italiano a Karimunjawa
Speciale benefit sposi pacchetto Honey Moon

IL NOSTRO GIUDIZIO
Un itinerario che attraversa le tre principali regioni del Giappone per assaporare le tradizioni e le contrapposizioni del paese; dall’antica capitale di Kyoto alla moderna e avveniristica Tokyo. Di particolare rilievo le visite al parco nazionale di Hakone, la mini crociera sul lago Ashi e il villaggio di Shirakawa-go, patrimonio dell’Unesco per concludersi, infine, in un meraviglioso e incontaminato arcipelago di atolli con spiagge bianche e acque cristalline.


GIORNO 1 : Partenza dall'Italia

Partenza da Roma o Milano con volo di linea. (Possibilità di partire da altri aeroporti d’Italia) Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 2 : OSAKA - KYOTO

Arrivo all’aeroporto internazionale di Osaka. Il nostro assistente parlante italiano vi attenderà all’uscita della dogana per il trasferimento al vostro hotel di Kyoto in Airport Shuttle. Pernottamento in hotel.

GIORNO 3 : KYOTO - Nara - KYOTO

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman, con guida parlante italiano, per la visita di Nara e dei dintorni di Kyoto con sosta al santuario shintoista di Fushimi, al tempio Todaiji con la sua enorme statua di Buddha, al tempio Kinkakuji ed infine ad un meraviglioso giardino Zen. Pranzo in un ristorante locale. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento in hotel.

GIORNO 4 : KYOTO

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.
(Per chi lo desidera è possibile prenotare dall'Italia l’escursione facoltativa a Hiroshima e Miyajima, con guida parlante italiano, che prevede la partenza con treno Shinkansen, per visitare il parco memoriale della pace e il museo della pace, quindi si raggiunge Miyajima per visitare il santuario shintoista di Itsukushima famoso per la porta sacra Torii che emerge dal mare. In serata ritorno a Kyoto.)

GIORNO 5 : KYOTO - KANAZAWA

Prima colazione in hotel.
Mattinata libera per visite individuali.
Nel primo pomeriggio ritrovo con la guida parlante italiano per raggiungere la stazione di Kyoto e partire per Kanazawa. All'arrivo si visita il quartiere di Higashichaya-gai per poi raggiungere l'albergo. Pernottamento in hotel.

GIORNO 6 : KANAZAWA – Shirakawa-go – TAKAYAMA

Prima colazione in hotel.
Giornata dedicata alla visita di Kanazawa con guida parlante italiano. Si inizia con il quartiere Nagamachi, dove si visita l’antica residenza del samurai Nomura, poi il giardino Kenrokuen, quindi il mercato di Oumicho. Pranzo libero e trasferimento per Shirakawa-go, villaggio patrimonio Unesco caratterizzato dalle case tradizionali in stile Gassho-zukuri. Qui osserveremo le particolari tecniche con cui vengono edificate queste incredibili abitazioni. Al termine si parte con il pullman per Takayama, cena e pernottamento in ryokan.

GIORNO 7 : TAKAYAMA - Tsumago e Magome - NAGOYA

Prima colazione in ryokan.
Visita di Takayama con guida parlante italiano per visitare la strada Kamisanno-machi, il museo Yatai Kaikan posto accanto al tempio Sakurayama Hachimangu dove sono esposti alcuni dei carri usati durante il festival di Takayama.
Successivamente si prosegue in pullman a Tsumago e Magome per visitare l’antica locanda dei samurai di Waki-Honjin. Pranzo in un ristorante locale e proseguimento per Takayama. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

GIORNO 8 : NAGOYA - Hakone - TOKYO

Prima colazione in hotel.
Ritrovo con la guida parlante italiano per raggiungere la stazione di Nagoya e partire con treno proiettile per Odawara.
All'arrivo visita del parco nazionale di Fuji-Hakone, dove faremo una piccola uscita in barca sul lago Ashi per poi salire, con la funivia, sul monte Komagatake.
Pranzo un in ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento in pullman per Tokyo. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 9 : TOKYO

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di Tokyo con guida parlante italiano per visitare il complesso di Ropponghi Hills, uno dei più alti grattacieli della città da cui si gode una vista spettacolare, il tempio di Asakusa Kannon e il vicino mercatino Nakamise. Per concludere si effettuerà una piccola crociera nella baia di Tokyo. Pranzo in un ristorante locale e pomeriggio a disposizione per visite individuali.
Pernottamento in hotel.

GIORNO 10 : TOKYO

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.
(Per chi lo desidera è possibile prenotare dall'Italia in alcuni periodi dell'anno l'escursione facoltativa a Nikko per la visita del santuario shintoista di Toshogu, della strada I-Ro-Ha e della cascata Kegon.)

GIORNO 11 : TOKYO - SEMARANG

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Tokyo e partenza per l’Indonesia. Una volta raggiunta la località di Semarang trasferimento in hotel e sistemazione nella camera assegnata. Pernottamento in hotel.

GIORNO 12 : SEMARANG - KARIMUNJAWA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo privato per Karimunjawa Island. Proseguimento in motoscafo veloce, e arrivo al Kura Kura Resort. Tempo libero a disposizione per il relax. Cena in hotel e pernottamento.

GIORNO 13 : KARIMUNJAWA

Prima colazione in hotel. Soggiorno libero con tempo a disposizione per relax, escursioni, immersioni, snorkeling e attività balneari. Cena e pernottamento in hotel. Durante il soggiorno al Kura Kura è possibile programmare di passare una o più notti sull’atollo di Krakal completamente disabitato dove una confortevole villa offre un lusso d’altri tempi.

GIORNO 14 : KARIMUNJAWA

Prima colazione in hotel. Soggiorno libero con tempo a disposizione per relax, escursioni, immersioni, snorkeling e attività balneari. Cena e pernottamento in hotel

GIORNO 15 : KARIMUNJAWA

Prima colazione in hotel. Soggiorno libero con tempo a disposizione per relax, escursioni, immersioni, snorkeling e attività balneari. Cena e pernottamento in hotel

GIORNO 16 : KARIMUNJAWA - Semarang - JAKARTA

Prima colazione in hotel. In giornata trasferimento per Semarang e successivo volo in tempo utile per la coincidenza con il volo intercontinentale per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 17 : Rientro in Italia

Arrivo all’aeroporto di Milano o Roma. Ritiro dei bagagli e fine del viaggio. 

Note:

Alla fine di un viaggio in Giappone, prima di tornare in Italia, è possibile effettuare un soggiorno mare nelle più belle spiagge del Sud Est asiatico. Suggeriamo ad esempio il meraviglioso arcipelago di Karimunjawa, dove sorge il Kura Kura Resort, oppure una tra le più belle isole della Thailandia. E' possibile pianificare anche eventuali estensioni a Bangkok, Dubai, Singapore, Hong Kong o altre destinazioni