Mappa

Indirizzo: 730-0037 Hiroshima, Hiroshima, Naka-ku Naka-machi 7-20, Giappone

ANA Crowne Plaza Hiroshima

Localita: HIROSHIMA

Categoria: Prima sup.

Situato a soli 5 minuti a piedi dal Parco della pace di Hiroshima, l'ANA Crowne Plaza dispone di un ristorante francese al 22° piano, di un club benessere con piscina, e di camere con internet via cavo gratuito e TV a schermo piatto.
Le sistemazioni dell'ANA Crowne Plaza sono decorate con colori eleganti e sono dotate di arredi in legno, letti extra-lunghi, minibar e bagno con vasca e accappatoio. Potrete inoltre usufruire del servizio in camera 24 ore su 24.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla Cupola della bomba atomica, a 10 minuti d'auto dalla stazione ferroviaria JR Hiroshima e a 30 minuti d'auto dall'isola di Miyajima, con il famoso santuario di Itsukushima e il grande cancello Otorii.
Il salone di bellezza della struttura propone trattamenti per il viso e massaggi, e la reception, operativa 24 ore su 24, fornisce i servizi di cambio valuta e deposito bagagli.
All'Unkai e al Tao Li potrete gustare piatti della cucina giapponese e cinese, mentre al Fruitier vi attendono pasti leggeri.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui