Mappa

Indirizzo: 732-0822 Hiroshima, Hiroshima, Minami-ku Matsubaracho 1-5, Giappone

Hotel Granvia Hiroshima

Localita: HIROSHIMA

Categoria: Prima

Premiato con 3 stelle Michelin, l'Hotel Granvia Hiroshima offre un collegamento diretto con la stazione JR Hiroshima del Tokaido Shinkansen (treno ad alta velocità) e servizi moderni quali 6 ristoranti, un servizio massaggi e camere dotate di connessione WiFi gratuita.
Il Granvia Hiroshima Hotel si trova a 20 minuti di tram dal Parco del Memoriale della Pace di Hiroshima e a 10 minuti di auto dallo stadio Mazda Zoom-Zoom e dal Castello di Hiroshima. Nelle vicinanze si trovano facilmente negozi con anche articoli di prima necessità e punti di ristoro.
Tutte le camere vantano l'aria condizionata, il riscaldamento, un frigorifero, una TV a schermo piatto con film pay per view.
L'albergo è composto da 407 camere sobriamente arredate suddivise in diverse tipologie le quali si differenziano per posizione, arredamento e dimensioni. Tutte le camere sono molto accoglienti e luminose e sono dotate tra le altre cose di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi e via cavo gratuita, IDD in camera, servizio sveglia, room service, minibar, set per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita, TV, cassetta di sicurezza, toilette kit, asciugacapelli, scrivania attrezzata.
Il ristorante Dish Parade dell'hotel serve la colazione a buffet, mentre il Sky Restaurant and Lounge L&R propone una cucina creativa.
Altri punti di ristoro includono il ristorante giapponese Setouchi e quello cinese Kouran-en.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui