Mappa

Indirizzo: 920-0853 Ishikawa, Kanazawa, Honmachi 2-15-1, Giappone

Hotel Nikko Kanazawa

Localita: KANAZAWA

Categoria: Prima sup.

Situato in una posizione strategica proprio di fronte alla stazione ferroviaria JR di Kanazawa, l'Hotel Nikko Kanazawa offre una vista panoramica, camere tutte ubicate sopra il 17° piano, 8 punti ristoro e negozi, il servizio concierge, il noleggio biciclette, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e il parcheggio privato a pagamento.
A 3 km dal Tempio Ninja di Myoryu-ji, l'hotel dista 10 minuti di autobus dal Castello di Kanazawa, dal giardino Kenroku-en e dal Santuario di Oyama.
Ampie e climatizzate, le 254 camere del Nikko Kanazawa Hotel dispongono di TV a schermo piatto, film a pagamento, asciugacapelli, set di cortesia, accappatoio yukata e bagno privato con vasca e doccia. La struttura mette a disposizione il servizio concierge, un negozio di souvenir, un centro estetico e altri negozi. Potrete godervi una colazione giapponese/occidentale a buffet e sedervi al ristorante La Plage, che serve piatti della cucina francese al 30° piano, mentre il Benkei vi permette di gustare il sushi accanto a un giardino giapponese.
Troverete infine un bar e un ristorante cinese.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui