Mappa

Indirizzo: 1757-1 Hitoegane Okuhida Onsengo, Takayama 506-1432, Gifu Prefecture

Ryokan Fujiya

Localita: KAWAYU ONSEN

Categoria: Ryokan

A 15 km da luoghi d'interesse come Hirayuotaki Fall, Cascata di Hirayu e Teleferica Shin-Hotaka, questo ryokan vanta una buona posizione. In questo ryokan sono disponibili una sorgente termale, che include un bagno termale minerale al coperto (onsen) e yukata (indumenti giapponesi) e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Queste 10 camere essenzialmente arredate offrono Wi-Fi gratuito, un pratico frigorifero e una TV con canali via cavo. Grazie a comfort aggiuntivi come vasca e doccia separate, cassaforte e set di cortesia, non mancherà nulla al tuo soggiorno per poter respirare la vera essenza di questo luogo.

Check In: 15:00

Check Out: 10:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui