Mappa

Indirizzo: 647-1717 Wakayama, Hongu, Hongu-cho Kawayu 1452, Giappone

Kawayu Onsen Fujiya

Localita: KAWAYU ONSEN

Categoria: Ryokan

Dotato di varie vasche termali, lo storico Kawayu Onsen Fujiya si trova vicino alle vie di pellegrinaggio Kumano-kodo e si affaccia su un fiume. Serve in camera sofisticati pasti giapponesi a più portate e offre gratuitamente la connessione WiFi nelle aree comuni e il parcheggio.
Potrete soggiornare in sistemazioni in stile nipponico tradizionale con letti futon oppure in moderni alloggi provvisti di letti all'occidentale. In tutte troverete l'aria condizionata, una TV a schermo piatto, un frigorifero, un bollitore elettrico e un bagno interno con set di cortesia, e in alcune anche una lussuosa vasca all'aperto.
Le spaziose ed eleganti vasche alimentate da sorgenti termali sono poste sia all'interno, sia all'aperto. Vale la pena di prenotarne una ad un costo aggiuntivo per godersela in piena intimità. Inoltre di fronte al Fujiya Ryokan avrete a disposizione una vasca naturale in riva a un fiume.
Il ryokan è raggiungibile in 1 ora in autobus dalla stazione JR di Shingu e in 60 minuti in auto dall'Aeroporto di Shirahama. Avrete modo di arrivare alle sacre vie di pellegrinaggio Kumano Kodō in 25 minuti in auto o approfittando della navetta gratuita proposta dal ryokan.
Inoltre il Kawayu Onsen Fujiya propone pasti giapponesi composti da più portate, tutte preparate con grande cura, e la colazione tipica nipponica con ingredienti locali.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui