Mappa

Indirizzo: 506-0014 Gifu, Takayama, Aioi 58, Giappone

Ryokan Tanabe

Localita: TAKAYAMA

Categoria: Prima

Situato nel centro del quartiere storico di Takayama, il Ryokan Tanabe è uno dei ryokan più storici della città e offre camere in stile giapponese, connessione WiFi gratuita in tutte le aree, servizio di massaggi rilassanti e vasche termali coperte e all'aperto, fatte di rocce e legno di cipresso.
Raggiungibile in 1 minuto a piedi dalla città vecchia e dal Takayama Jinya, e in 5 minuti dalla stazione ferroviaria JR Takayama, il Ryokan Tanabe sorge a 15 minuti di autobus dal villaggio del folklore di Hida No Sato e a 40 minuti di auto da Shirakawago.
Tutte climatizzate, le sistemazioni dispongono di pavimenti in tatami (paglia intrecciata), tradizionali futon giapponesi, TV, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e bagno interno con vasca. Questa struttura è un ryokan, una locanda tradizionale giapponese.
Potrete sorseggiare una tazza di caffè gratuita servita nella hall, oppure rilassarvi nella sala in comune impreziosita da un tipico focolare Irori.
Al mattino vi attende una colazione giapponese a menù fisso, mentre gusterete una cena in stile tradizionale composta da più portate, con la possibilità di richiedere il servizio in camera in entrambi i casi.

Check In: 15:00

Check Out: 10:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui