Mappa

Indirizzo: 135-8701 Prefettura di Tokyo, Minato-ku Daiba 2-6-1 , Giappone

Grand Nikko Tokyo Daiba

Localita: TOKYO

Categoria: Prima sup.

Questa struttura si trova a 7 minuti a piedi dalla spiaggia. Dotato di connessione WiFi gratuita nell'intero edificio e sito nella zona della Baia di Tokyo, sull'isola artificiale di Odaiba e a 20 minuti di monorotaia e di treno dalla Stazione JR di Tokyo, il Gran Nikko Tokyo Daiba, aperto dal 1° luglio 2016, è il primo hotel Grand Nikko in Giappone e il resort cittadino più vicino al centro di Tokyo. Il Grand Nikko Tokyo Daiba propone il servizio navetta gratuito da/per il Tokyo Disney Resort® e sorge in posizione ideale per raggiungere facilmente le zone centrali di Tokyo, a 10 minuti di monorotaia dal Tokyo Big Sight e a 20 minuti di autobus dall'Aeroporto di Tokyo Haneda. Potrete inoltre fare shopping o una passeggiata sull'isola artificiale di Odaiba.
Tutte le 882 camere presentano interni spaziosi, eleganti arredi in stile europeo, la connessione via cavo gratuita in tutti gli ambienti, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un cuscino di piume e un'area salotto, mentre quelle site ai piani superiori vantano anche una vista panoramica sulla baia cittadina, sul Rainbow Bridge e sulla Torre di Tokyo.
Presso il ristorante Teppanyaki Hamayu e il ristorante-griglieria Grill gusterete i vostri pasti ammirando la splendida vista sullo skyline cittadino dal 30° piano. A vostra disposizione in loco svariati bar e caffetterie, un ristorante di sushi e uno con specialità giapponesi e cinesi.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui