Mappa

Indirizzo: 102-8578 Prefettura di Tokyo, Chiyoda-ku, Kioi-Cho 4-1, Giappone

Hotel New Otani

Localita: TOKYO

Categoria: Lusso

Immerso in uno splendido giardino giapponese curato da 400 anni, l'Hotel New Otani sorge nel centro di Tokyo e offre sistemazioni confortevoli e a meno di 10 minuti a piedi da 5 linee della metropolitana. Il New Otani Hotel dista solo 300 metri dalla stazione della metropolitana Akasaka-Mitsuke, dalla quale potrete raggiungere le zone di Ginza, Shibuya e Shinjuku in meno di 10 minuti. Caratterizzate da arredi raffinati ed eleganti, le 1479 camere dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari e minibar. Alcune si affacciano sul giardino giapponese dell'hotel o sulla città di Tokyo.Questo hotel offre un elevato standard di servizi tra cui: connessione Internet Wi-Fi e via cavo negli ambienti comuni gratuita , business center, meeting room, servizio fax, IDD lobby, palestra, piscina, campi da tennis, spa, sauna, steam bath, centro massaggi, cambio valuta, cassetta di sicurezza , negozi, parrucchiere, servizio lavanderia.
Potrete vivere la cultura giapponese presso la stanza per la cerimonia del tè, rilassarvi nella sauna oppure godervi un massaggio nel centro benessere.
L'Hotel New Otani propone ben 32 punti ristoro, dove potrete gustare piatti internazionali e autentiche specialità giapponesi, dalla cucina francese e italiana alla tempura e al teppanyaki. Lo Sky Restaurant è un ristorante girevole che regala viste splendide sulla città.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui