Mappa

Indirizzo: 250-0631 Kanagawa, Hakone, Sengokuhara 1245, Giappone

Palace Hotel Hakone

Localita: HAKONE

Categoria: Prima

Posizionato su un altopiano, con una vista spettacolare sul Monte Fuji e sul Lago Ashi, il Palace Hotel Hakone offre vasche termali, una piscina stagionale all'aperto, un campo da tennis e i piacevoli massaggi del salone di bellezza.
L'hotel dista 30 minuti d'auto dallo svincolo di Gotemba dell'autostrada di Tomei, 50 minuti d'autobus dal capolinea dei bus di Odawara e 15 minuti a piedi dal terminal traghetti del Lago Ashi.
Tinteggiate in rilassanti tonalità naturali, tutte le camere sono dotate di arredi confortevoli, TV a schermo piatto, frigorifero, connessione internet gratuita via cavo e bagno interno con asciugacapelli e set di cortesia. Il Palace Hotel Hakone mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24 con servizio di deposito bagagli, una serra ricca di fiori, una zona termale con grandi vasche all'aperto e al coperto e una sauna. Il ristorante Sengoku propone prelibatezze giapponesi, mentre l'Asuka preparerà davanti ai vostri occhi specialità della cucina teppanyaki alla griglia. Il menù dell'Humming Café Restaurant comprende piatti occidentali realizzati con ingredienti locali, mentre il Karaoke&Bar Piccolo vi disseterà con cocktail e whisky assortiti.

Check In: 14:00

Check Out: 11:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui