Mappa

Indirizzo: Jalan Pemelisan Agung No. 25 , 80361 Jimbaran, Indonesia

The Open House Bali

Localita: JIMBARAN

Categoria: Boutique

L'hotel The Open House Bali sorge a pochi passi dalla spiaggia di Jimbaran Bay e offre camere accoglienti con design ecologico e rispettoso dell'ambiente, con piscina all'aperto, giardino di palme e gazebo attrezzato per il relax.
A piedi, raggiungerete la spiaggia di Jimbaran Bay in solo 1 minuto e il mercato tradizionale di Jimbaran in 5 minuti. In auto, la struttura dista invece 15 minuti dall'aeroporto internazionale Ngurah Rai e 25 minuti dal famoso Tempio di Uluwatu, dove potrete assistere a esibizioni di danza tradizionale balinese in cima a una scogliera al tramonto.
Questo boutique hotel è composto da 17 suite spaziose e intime distribuite su due piani, ben decorate con un mix di stile moderno e vintage come elementi decorativi tipici dell'Indonesia, legno riciclato e le piastrelle di cemento coloniale che sono il marchio di fabbrica di Open House.
Tutte le camere sono dotate di terrazza o balcone con vista della sulla piscina, provviste di letto king size, TV a schermo piatto, docking station per iPod. Thè e caffè sono offerti giornalmente come la connessione WIFI  gratuita in tutto l'hotel.
L'hotel dispone di reception aperta 24 ore su 24, banco escursioni e salotto in comune. Potrete trascorrere qualche ora a leggere nella zona relax o gustare piatti fatti in casa nella piccola caffetteria in loco.
L'Open House Jimbaran Bali offre inoltre un delizioso ristorante che serve piatti e cocktail della cucina fusion balinese ed internazionale, con attenzione su cibi e bevande realizzati con i migliori ingredienti locali, biologici e artigianali.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui