Mappa

Indirizzo: 88 North Sathorn Road, Silom, Bangrak, Sathorn, 10500 Bangkok, Thailandia

Evergreen Laurel Hotel Bangkok

Localita: BANGKOK

Categoria: Prima

Situato tra le vivaci zone commerciali di Silom e Sathorn in ottima posizione rispetto all’area dello shopping e ai principali luoghi d'interesse e di svago l'Evergreen Laurel Hotel Bangkok vanta ambienti curati caratterizzati da uno stile classico, un rilassante health club e una piscina, ideale per una nuotata rinfrescante, in uno dei quartiere più in espansione di Bangkok con i suoi numerosi negozi e locali per l'intrattenimento.
Sito tra 3 e 5 minuti di cammino dalla stazione dello Skytrain BTS di Chong Nonsi, in comoda posizione nelle vicinanze di edifici commerciali, uffici e ambasciate, l'Evergreen Laurel Hotel Bangkok offre ai suoi clienti dei buoni servizi tra cui: connessione Internet Wi-Fi gratuita, Reception aperta 24 ore su 24, business center, palestra, piscina, deposito bagagli e servizio lavanderia.
L'albergo è composto da 160 camere, arredate con gusto e suddivise in diverse tipologie le quali si differenziano per posizione, arredamento e dimensioni. Tutte le camere sono molto accoglienti e luminose e sono dotate tra le altre cose di climatizzatore, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio sveglia, room service, minibar, set per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita, TV satellitare e cassetta di sicurezza.
Nei ristoranti della struttura potrete gustare svariate specialità culinarie, tra cui raffinate delizie cinesi e piatti internazionali a buffet.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui