Mappa

Indirizzo: JL. Pemuda 118 Semarang Central Java 50132 Indonesia

Po Hotel

Localita: SEMARANG

Categoria: Prima

Situato proprio accanto al Paragon Mall, il più grande centro commerciale nel Java centrale, il lussuoso Po Hotel offre una piscina interna e una palestra moderna.
Le camere, moderne ed eleganti, sono dotate di TV LED a schermo piatto e vista sulla città.Spaziose e climatizzate, tutte le camere sono dotate di minibar, armadio e cassaforte personale. Il bagno interno è completo di vasca e doccia. A disposizione anche una docking station per iPod e un bollitore elettrico. L'aeroporto internazionale Ahmad Yani è raggiungibile in 30 minuti di auto. La reception, aperta 24 ore su 24, fornisce un deposito bagagli. A un costo aggiuntivo potrete usufruire dei servizi di lavanderia e stiratura.
Il Gris Restaurant serve piatti della cucina occidentale e indonesiana, mentre il Crystal Palace Chinese Restaurant propone specialità cinesi.
Il Connexions Lounge serve bevande rinfrescanti. A 15 minuti a piedi troverete inoltre altri punti ristoro.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui