Mappa

Indirizzo: Hamlet 1, Dien Duong Village | Dien Ban District, Dien Duong, Hoi An, Vietnam

Four Seasons The Nam Hai

Localita: HOI AN

Categoria: Lusso

Situato sulle coste incontaminate della Spiaggia di Hoi An, il Four Seasons The Nam Hai, Hoi An, Vietnam offre lussuose ville con docking station per iPod e accesso WiFi gratuito e vanta 3 piscine fronte mare e un centro benessere.
Il Four Seasons The Nam Hai, Hoi An si trova a 30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Danang e a 10 minuti di auto dalla Città di Hoi An.
Le spaziose ville dispongono di cabine armadio e includono una TV via cavo a schermo piatto e sistemi audio BOSE. I bagni sono provvisti di doccia con getto a pioggia. Troverete un set per la preparazione di tè/caffè e un minibar.
Durante il soggiorno potrete utilizzare uno dei 4 campi da tennis disponibili o cimentarvi in una partita di badminton e pallacanestro. Per gli appassionati del nuoto sono disponibili la piscina superiore adatta anche ai bambini, la piscina a corsie strette e la piscina olimpionica fronte spiaggia, adatta esclusivamente agli adulti e ai nuotatori esperti. Se siete amanti della lettura, apprezzerete certamente la biblioteca. Il miniclub organizza inoltre numerose attività per il divertimento dei più piccoli. Il Restaurant vi propone le più squisite specialità della cucina vietnamita e internazionale, da gustare in riva al mare. Al Bar vi attende invece un'ampia selezione di cocktail e snack.
L'offerta gastronomica si completa con il Beach Restaurant, dove potrete gustare grigliate e piatti a base di pesce.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui