Mappa

Indirizzo: Lac Long Quan Street, Cua Dai Beach, Hoi An, Vietnam

Palm Garden Beach Resort & Spa

Localita: HOI AN

Categoria: Prima sup.

Situato in zona Cua Dai, Palm Garden Beach Resort & Spa è il punto di partenza ideale per esplorare Hoi An. A soli 5 Km dal centro, questa struttura a 5 stelle gode di una posizione eccellente e permette di raggiungere senza difficoltà le più importanti attrazioni della città. Un vero paradiso per riposarsi e rilassarsi, con Yakim Costume Tailor, Cua Dai Beach, Duc Minh Tailor a poca distanza per godere al massimo di tutto ciò che la zona può offrire.
Tutto è studiato nei minimi dettaglia affinché Palm Garden Beach Resort & Spa sappia rendere indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti, dal servizio offerto alle attrezzature messe a disposizione degli ospiti.
Gli ospiti potranno contare su servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, negozio per souvenir/regali, reception 24 ore durante la loro permanenza.
Tutte le camere dispongono di numerosi comfort tra cui, televisione a schermo piatto, pantofole, asciugamani e wi fi gratuito.
Ci sono cose di cui è difficile fare a meno in viaggio e spiaggia privata, centro fitness, sauna, campo da golf (nel raggio di 3 km) , piscina scoperta garantiscono che gli ospiti si sentano completamente a proprio agio. Quando si cerca un alloggio confortevole e conveniente a Hoi An, Palm Garden Beach Resort & Spa è senza dubbio un'ottima scelta.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui