Mappa

Indirizzo: 175 Cua Dai Road, Hoi An +84510, Vietnam

Hoi An Riverside Resort & Spa

Localita: HOI AN

Categoria: Prima

Situato sulle rive del fiume Song Do, l'Hoi An Riverside Resort & Spa offre varie strutture per il relax e il tempo libero nella città di Hoi An. Dotato di una piscina all'aperto, questo resort a 4 stelle offre punti ristoro, un centro benessere, una sala fitness, il WiFi gratuito nel centro business e un parcheggio gratuito in loco.
Tutte le camere sono luminose e dotate di aria condizionata, finestre con molta luce naturale, arredi in legno massello e balcone privato con vista panoramica sul fiume, sui giardini e sulle risaie del villaggio. TV a schermo piatto, cassaforte personale e bagno interno con doccia, asciugacapelli e pantofole.
Potrete praticare numerose attività all'aperto, tra cui badminton, nuoto e corsi di cucina. In alternativa, potrete trascorrere la giornata con un massaggio rigenerante presso il centro benessere o allenarvi nella sala fitness. L'attento personale della reception, aperta 24 ore su 24, e il banco escursioni saranno lieti di assistervi con il cambio valuta e l'organizzazione dei vostri spostamenti.
A vostra disposizione un servizio navetta gratuito a orari prestabiliti per la città vecchia di Hoi An e la spiaggia di Cua Dai. Il resort dista 2,9 km dalla Assembly Hall of the Hainan Chinese Congregation, 3,6 km dal Tempio Cam Pho e 24 km dall'Aeroporto Internazionale di Danang.
Caratterizzato da interni all'aperto e coperti, il Song Do Restaurant regala viste sul fiume e serve deliziosi piatti vietnamiti e internazionali. Potrete rilassarvi presso il Faifo Bar, che offre una vista sulle risaie e una selezione di bevande alcoliche.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui