Mappa

Indirizzo: Cua Dai Beach, Hoi An Town, Quang Nam Province, Hoi An, Vietnam

Victoria Hoi An Beach Resort & Spa

Localita: HOI AN

Categoria: Prima sup.

Questa struttura si trova a 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato lungo le rive della spiaggia di Cua Dai, il Victoria Hoi An Beach Resort & Spa offre una piscina all'aperto, camere ben arredate con connessione WiFi gratuita, un punto ristoro in loco e un parcheggio privato gratuito.
Caratterizzate da arredi vietnamiti, francesi e giapponesi, tutte le sistemazioni sono spaziose ed eleganti e dispongono di divano, armadio, set da stiro, balcone privato e TV via cavo. Il bagno interno è completo di vasca/doccia, asciugacapelli e pantofole. Il servizio in camera è disponibile su richiesta. Potrete allenarvi nel centro fitness, rilassarvi nella sauna o concedervi trattamenti viso e corpo presso la Victoria Spa.
Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di assistervi con i servizi di deposito bagagli, cambio valuta, check-in/check-out express e trasferimento aeroportuale. Tra gli altri servizi figurano un giardino, una terrazza solarium e una sala giochi.
Affacciato sul mare, il ristorante L'Annam, aperto tutto il giorno, serve specialità locali, piatti asiatici e internazionali e frutti di mare.
Provvisto di biciclette e servizio navetta gratuiti, il Victoria Hoi An Beach Resort & Spa dista 5 km dalla Città Vecchia di Hoi An, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e 30 km dall'Aeroporto Internazionale di Danang.

Check In: 14

Check Out: 12

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui