Proposta Arcipelago di Mergui da Ranong 5 giorni/4 notti

RANONG, KAWTHAUNG, MERGUI ARCHIPELAGO ISLANDS

Partenza giornaliera.

Un luogo lontano, incontaminato e pieno di fascino, dove il mare fa da padrone. La natura ha creato scenari ancora intatti in cui isole di granito e calcare coperte da palme e mangrovie nascondono una biodiversità naturale ricca e affascinante. Lungo la costa sud est del Myanmar, l’arcipelago di Mergui si estende per più di quattrocento chilometri.Isole disabitate dove convivono culture e stili di vita che ci riportano indietro nel tempo. Mare, spiagge bianche, isole incontaminate e natura lussureggiante.

GIORNO 1 : RANONG - KAWTHAUNG

Arrivo all'aeroporto di Ranong, successivo trasferimento a Kawthaung e disbrigo delle formalità d' ingresso nel paese. Arrivo in hotel e sistemazione nella camera assegnata. Tempo libero a disposizione per eventuale visita della città. Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 2 : KAWTHAUNG - MERGUI ARCHIPELAGO ISLANDS

Prima colazione in hotel. Trasferimento di buon mattino al molo di Kawthaung, per imbarcarsi in direzione di Mergui. Dopo circa due ore di navigazione in barca attraverso scenari incontaminati, si arriva all'unico Resort presente sull'isola. Check-in e sistemazione nella camera assegnata. Il pranzo sarà servito in hotel. Dopo pranzo snorkeling guidato tra splendidi fondali e pesci pagliaccio. Cena servita sulla spiaggia dell'hotel e pernottamento.

GIORNO 3 : MERGUI ARCHIPELAGO ISLANDS

Prima colazione in hotel. Escursione mattutina in barca nelle splendide isole circostanti per conoscere meglio parte di questo arcipelago. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio altra escursione nelle isole disabitate nelle vicinanze. Snorkeling, sole e mare sono i protagonisti. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

GIORNO 4 : MERGUI ARCHIPELAGO ISLANDS

Prima colazione in hotel. Escursione mattutina in barca nelle isole circostanti tra cui Letter Island. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio altra escursione alle vicine isole di Yemet e Ao Pa Kaad. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

GIORNO 5 : MERGUI ARCHIPELAGO ISLANDS - KAWTHAUNG - RANONG

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per godere le ultime ore in spiaggia. Check-out e pranzo servito in hotel. Dopo pranzo trasferimento di rientro a Kawthaung e proseguimento verso l'aeroporto di Ranong in tempo utile per il volo successivo.

Note:

Questo programma può cambiare in base alla disponibilità dei voli domestici, delle condizioni atmosferiche e di trasporto senza alcun preavviso. Il nostro ufficio corrispondente farà tutto il possibile per attenersi al programma sopracitato.