Mappa

Indirizzo: Jalan Sunset Beach, 83352 Gili Meno, Indonesia

AVIA Villa Resort

Localita: GILI MENO

Categoria: Prima

L'AVIA Villa Resort si trova a Gili Meno, e offre eleganti bungalow sulla spiaggia. Questo tranquillo resort dispone di una piscina all'aperto accessibile tutto l'anno, di una magnifica vista sul mare e di un ristorante in loco. Inoltre, la connessione WiFi gratuita è disponibile in tutte le aree. Progettate in stile naturale tenendo conto del comfort, tutte le camere di questo hotel sono climatizzate e presentano una TV a schermo piatto. Potrete trascorrere momenti di relax sdraiati sui lettini della spiaggia e nelle aree salotto del vostro bungalow privato. Avrete a disposizione anche un bollitore elettrico con il quale preparare una tazza di tè o caffè, e ogni sistemazione vanta un bagno interno a pianta aperta.
Presso la reception operativa 24 ore su 24, il personale dell'AVIA Villa Resort sarà lieto di assistervi con servizi quali il servizio in camera e il servizio di lavanderia.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui