Mappa

Indirizzo: 30 Le Loi St, Hue, Vietnam

Saigon Morin Hotel

Localita: HUE

Categoria: Prima

Situato nel centro di Hue e affacciato sul Fiume dei Profumi e sul Ponte di Truong Tien, il Saigon Morin Hotel vanta un'architettura coloniale francese, una piscina all'aperto, 3 punti ristoro, un giardino e un parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze.
Il Saigon Morin Hotel dista 5 minuti di auto dal mercato di Dong Ba e dalla Pagoda Nazionale di Dieu De e 30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Phu Bai, lo scalo più vicino.
Tutte le camere sono dotate di connessione WiFi, aria condizionata, scrivania, cassaforte personale. Alcune camere regalano viste sulla città, sul fiume e/o sulla piscina. TV satellitare, set per la preparazione di tè/caffè e minibar. Il bagno adiacente è completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Alcune sistemazioni includono una vasca da bagno con idromassaggio, pantofole e accappatoi. Il personale della reception, operativo 24 ore su 24, sarà lieto di assistervi con i servizi di check-in e check-out express, cambio valuta e deposito bagagli. Il personale del banco escursioni sarà lieto di organizzare per voi gite giornaliere e servizi navetta. L'hotel ospita un centro benessere con sala vapore e vasca idromassaggio. I ristoranti in loco propongono una vasta gamma di piatti europei, asiatici e di Hue, mentre i bar servono numerosi cocktail, vini, succhi di frutta e snack.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui