Mappa

Indirizzo: 151 Oo Min Road, Kalaw 11181 , Myanmar

Pine Hill Resort

Localita: KALAW

Categoria: Prima

A 5 minuti di auto dal Mercato di Kalaw, il Pine Hill Resort offre camere climatizzate con connessione WiFi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24, biciclette gratuite, centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa, centro massaggi ideali per il relax e lo svago.
Il Pine Hill Resort sorge a 30 minuti di auto da una riserva di elefanti e a 45 minuti dall'aeroporto di Heho, da qui gli ospiti possono raggiungere facilmente tutti i punti d'interersse della città.
Tutte affacciate sulle montagne, le  62 camere, tutte arredate in modo da offrire un ambiente piacevole in cui riposare, dispongono di TV via cavo/satellitare a schermo piatto, cassaforte, minibar e bagno con doccia.
Il ristorante propone piatti locali e cucina internazionale e serve la colazione, il pranzo e la cena.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui