Mappa

Indirizzo: Near Kyaiktiyo Pagoda, Kyaikto Township

Golden Rock Hotel

Localita: KYEIKHTIYOE

Categoria: Prima

Il Golden Rock Hotel è situato inuna posizione unica che offre una fantastica vista sulle catene montuose circostanti e gli spettacolari tramonti.
Il Golden Rock Hotel è situato in un ambiente idilliaco immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale e di rocce antiche, ideale per il relax e la meditazione durante il viaggio a Kyaiktiyo.
A soli 45 minuti di escursione alla Pagoda di Kyaiktiyo (Golden Rock Pagoda).
L'hotel vanta un giardino ecosostenibile che prospera nella biodiversità, composto da orchidee fiorite, molte varietà di farfalle e una zona dedicata alla frutta biologica.
L'hotel è suddiviso in chalet strategicamente collocati su più di tre ettari di terreno boscoso sul monte Kyaiktiyo. La forma distintiva di ogni edificio assomiglia alla forma di un cappello da eremita, progettato architettonicamente per garantire la privacy per ogni stanza.
Questo hotel è un rifugio perfetto, lontano dalla città trafficata, ma si trova a soli 2 miglia dalla famosa "Golden Rock Pagoda", che si distingue come uno dei luoghi più impressionanti del mondo.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui