Mappa

Indirizzo: No.9, Kwin 416B 10th Street 10th Street Mandalay 6000 Myanmar

Mandalay Hill Resort

Localita: MANDALAY

Categoria: Prima sup.

A 2 km da luoghi d'interesse come Sandamuni Paya, Pagoda di Kuthodaw e Monastero di Atumashi, questo resort vanta una buona posizione a Mandalay. In 10 minuti di macchina potrete salire sulla Collina di Mandalay o raggiungere il Palazzo Reale, mentre l'Aeroporto Internazionale di Mandalay si trova a 36 km di distanza.
In questo resort sono presenti 3 ristoranti che offrono ottimi piatti della cucina locale e internazionale, una spa completamente attrezzata e una piscina scoperta, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, una palestra, un bar sull'acqua e un bar a bordo piscina.
Tutte 206 le camere del Mandalay Hill Resort Hotel sono dotate di vista sul giardino, TV a schermo piatto, aria condizionata, minibar, bagno interno con vasca e doccia e area salotto con frigorifero e asciugacapelli, inoltre la struttura offre servizio in camera 24 ore su 24
Durante l'alta stagione, da ottobre a marzo, potrete godervi spettacoli di danze tradizionali del Myanmar, organizzati presso la struttura.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui