Mappa

Indirizzo: No.(9), Kwin (416.B), 10th Street At the foot of Mandalay Hill, Mandalay, Myanmar

Rupar Mandalar Resort

Localita: MANDALAY

Categoria: Turistica

A 5 km da luoghi d'interesse come Monastero di Atumashi, Pagoda di Kuthodaw e Sandamuni Paya, questo hotel vanta una buona posizione a Mandalay. Piazza dei diamanti di Yadanarpon e Palazzo Mandalay si trovano ugualmente a 5 km di distanza.
Oltre a 2 ristoranti, questo hotel dispone di 3 piscine all'aperto e una spa completamente attrezzata,  la connessione WiFi gratuita.
I 3 ristoranti in loco servono piatti thailandesi, europei e birmani per tutto il giorno.
Al momento del check-in riceverete un massaggio thailandese di 15 minuti e un buono happy-hour.
Il Rupar Mandalar dista 34 km dall'aeroporto internazionale di Mandalay e 15 minuti di auto dal centro e dalla collina di Mandalay.
Tutte le 44 camere del Rupar Mandalar dispongono di vista sul giardino, aria condizionata, balcone e area salotto, ed  offrono accappatoi e pantofole, nonché Wi-Fi gratuito  TV via cavo a schermo piatto, zona pranzo, frigorifero e bagno privato.
Il resort offre anche una reception aperta 24 ore su 24 e il servizio in camera.

Check In: 14:00

Check Out: 12:00

 

Limitazione di Responsabilità

Le descrizioni, fotografie e servizi degli hotel qui riportati sono forniti a titolo indicativo da Mosaico, le stesse potrebbero presentare imprecisioni o errori in relazione a quanto comunicatoci dai nostri fornitori. Mosaico non è garante delle informazioni riportate pertanto declina ogni responsabilità. Per approfondire l'offerta dei servizi dei singoli alberghi verificare direttamente sui siti ufficiali delle strutture in esame cliccando qui